FRESH PENTATHLON
..o se preferite 5à edizione del FreshTriathlon
BAR DINA VEZZA D'OGLIO, 15 NOVEMBRE 2008

Sembra ieri che le menti pensanti del GF, utilizzando tutti la freschezza a disposizione dei loro timidi e solitari neuroni, crearono la prima edizione del FreshTriathlon. Ebbene, cinque anni dopo nonostante i neuroni siano drasticamente diminuiti, la freschezza ha continuato a fluire creando così la quinta edizione della competizione, denominata per l'occasione FRESHPENTATHLON. Le specialità aumentano e annoveravano le classiche del triathlon: Morra, Freccette e Calciobalilla, piu' le due novità: Curlig di Segale (sperimentato in versione champions league lo scorso anno) e la Rella, esordiente specialità a livello agonistico, ma storicamente giocata dal GruppoFreschi sui tavoli delle cene.
Un lustro di freschezza che meritava una grande edizione e così è stato! Settanta persone alla cena, piu' fresche comparsate pomeridiane e serali, cinquantasei iscritti sui cinque tabelloni, onestamente non ci si poteva aspettare piu' freschezza.
L'organizzazione ringrazia tutti per la partecipazione, l'affluenza, la disponibilità (inizio torneo ore 17.00 e fine premiazione ore 2.30..) e rinnova l'invito per l'anno prossimo.
ECCO I VINCITORI:

Torneo sperimentale di
"RELLA"
PAOLO vince la Rella PAOLO
Torneo di
"Curling di Segale"
PEDRO vince il Curling di Segale PEDRO
Miglior Donna del FreshTrithlon Rox e Michela miglior donne della competizione

A parimerito:

ROX e MICHELA

Torneo di "Calcio Balilla" Rox e Moro vincono le freccette ROX e MORO(seconda volta)
Tabellone "Freccette" GIAMMA vince le Frecce GIAMMA
Torneo di Morra Michi vince la Morra MICHELA
Vincitore finale FreshPentathon (con classifica a punti nelle 5 specialità, finita allo spareggio per parità di punti tra Giamma e Pedro) Pedro vince il FreshPentathlon

PEDRO

SERVIZIO FOTO GRAFICO COMPLETO

Scarica i filmati: ..stay tuned..